Trasmissione dati degli iscritti

Gentile collega,

l’efficacia dell’azione di questo Ordine è indissolubilmente dipendente dalla possibilità di comunicare efficacemente con i propri iscritti.

In queste settimane, la Segreteria sta affrontando un radicale lavoro di riorganizzazione, al fine di rendere più puntuale e agevole la comunicazione e permettere a ciascun iscritto di essere prontamente informato di ogni notizia che lo riguardi personalmente o come categoria.

La realizzazione di un database aggiornato è un passaggio fondamentale di questa politica e non può prescindere dall’obbligo/esigenza da parte dell’iscritto di fornire, nel proprio interesse, formalmente notizia di ogni variazione dei propri recapiti.

Ti chiediamo dunque di attivarti per comunicarci ogni variazione che sia intervenuta (e non sia stata già comunicata) dal momento dell’iscrizione, in merito ai seguenti dati:

–          Indirizzo di residenza

–          Domiciliazione

–          Indirizzo PEC

–          Indirizzo mail

–          Numero di telefono abitazione

–          Numero telefono eventuale struttura

–          Numero di telefono mobile

La comunicazione potrà avvenire, in forma di autocertificazione, attraverso:

–          Raccomandata

–          PEC

–          Deposito in segreteria

Parimenti, Ti chiediamo di segnalarci la mancata ricezione delle nostre mail e/o PEC e di amplificare, nei limiti del possibile, la diffusione di questa comunicazione agli altri iscritti, al fine di raggiungere quanti più colleghi possibile.

RingraziandoTi per la tua attenzione, porgo cordiali saluti

Il Segretario

Dott. Giorgio Donato

Ordine Provinciale dei Medici Veterinari di Messina